News | 06 May 2020 | Autore: redazione

XPRO Safety: sicurezza in primo piano by Open Parts
Il delicato periodo che stiamo vivendo mette in primo piano la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro. Per questo Open Parts (OP), brand di EXO Automotive, amplia la sua gamma con la nuova linea XPRO Safety, dedicata alla protezione, pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro e personale. La linea comprenderà prodotti come i guanti monouso, gel disinfettanti e DPI come le mascherine.

Ma è col generatore di ozono XPRO che OP presenta la nuova linea. Progettato per la sanificazione di veicoli di ogni dimensione, Il generatore XPRO, con tecnologia al quarzo, emana 5000 mg/h di ozono, eliminando batteri, allergeni e muffe e diminuendo notevolmente i rischi di contaminazione e contagio da virus.

Questo strumento diventa fondamentale per la sicurezza dell'autoriparatore, che potrà effettuare interventi di manutenzione senza rischi, e per l'automobilista, che ritirerà la sua auto libera da contaminazioni. Il trattamento all’ozono è adatto a tutte le superfici, penetra in profondità nei tessuti e nel sistema di aerazione senza lasciare nell’abitacolo residui chimici o tossici.

EXO Automotivewww.exoautomotive.eu/it

Photogallery

Tags: exo automotive open parts

Leggi anche