News | 05 June 2020 | Autore: redazione

Nuovo concorso Liqui Moly: vinci una Hyundai i30 N
Ecco la nuova proposta di Liqui Moly per premiare i propri clienti: un concorso per vincere una Hyundai i30 N da 275 CV dall'esclusivo design della serie racing WTCR.

Per partecipare è semplice: basta pensare a un momento #MyLIQUIMOLY creativo, fotografarlo e caricarlo online sul sito dedicato (clicca qui). Il vincitore sarà poi estratto a sorte tra le foto più originali. Segnaliamo, inoltre, che chi poi posterà la sua foto anche su Instagram con l’hashtag #MyLIQUIMOLY, parteciperà anche all'estrazione a sorte di cinque iPhone SE.

Liqui Moly collabora da molti anni con la scuderia bavarese Engstler Motorsport, che partecipa al World Touring Car Championship (WTCR) con diverse Hyundai i30 TCR. Da qui è nata l'idea di offrire una vettura di questo tipo come premio del concorso. Ovviamente, non nella versione racing, ma in quella omologata per strada i30 N e comunque nell'esclusivo design WTCR. E i 275 CV della versione per strada hanno il loro fascino.

Il concorso fa parte della campagna pubblicitaria digitale di Liqui Moly, che consentirà all'azienda di raggiungere un miliardo di contatti in tutto il mondo entro la fine dell'anno.

Photogallery

Tags: Liqui Moly

Leggi anche