News | 19 June 2020 | Autore: redazione

“Summer Pro Days”: al via la promozione NTN-SNR
Mentre l’attività del mercato aftermarket riparte gradualmente, NTN-SNR, noto produttore mondiale, si rivolge e affianca i propri distributori europei proponendo loro due giorni di promozioni.

I distributori europei dei prodotti NTN-SNR, infatti, hanno da poco ricevuto la promozione “Summer Pro Days”: un’offerta lampo (a condizioni speciali) usufruibile e disponibile il 23 e 24 giugno.
In particolare, sei riferimenti di kit distribuzione con pompa acqua (KDP) avranno prezzi speciali per ordini minimi di cinque pezzi per riferimento. Per usufruire di quest’offerta lampo, basterà contattare il proprio interlocutore NTN-SNR o passare l’ordine tramite il portale e-commerce dell’azienda: E-shop.

Consapevoli delle nuove sfide, all’indomani del lockdown e con la volontà di affiancare i professionisti del settore nel loro lavoro quotidiano, NTN-SNR presenta perciò questo nuovo programma promozionale. L’offerta, inoltre, non vuole essere un’azione unica e isolata, ma NTN-SNR, se i “Summer Pro Days” riscontrano un grande successo, intende rinnovare regolarmente tali iniziative.

Introdotti sui social network, sul sito web e presentati dai team commerciali di NTN-SNR, i prodotti in offerta saranno sempre selezionati tramite i top vendita delle varie gamme a catalogo. 

Photogallery

Tags: NTN Snr

Leggi anche