News | 23 June 2020 | Autore: redazione

BER 2023: Piergiorgio Beccari di A.D.I.R.A. è nel gruppo di lavoro FIGIEFA
FIGIEFA, Federazione Internazionale dei distributori dell'aftermarket indipendente, ha da poco annunciato la composizione del gruppo di lavoro per il rinnovo della BER nel 2023. Per la prima volta A.D.I.R.A., l’Associazione Italiana dei Distributori Indipendenti di Ricambi per Autoveicoli, viene ufficialmente rappresentata da Piergiorgio Beccari, referente legale dell’Associazione.
Un motivo di soddisfazione sia per A.D.I.R.A. sia per l’aftermarket italiano che dovrà trovarsi compatto nel sostenere questa sfida fondamentale.

“Siamo orgogliosi della nomina di Piergiorgio Beccari e siamo certi che rappresenterà tutto il settore nel migliore dei modi”, ha dichiarato l’Associazione.
Ricordiamo, infine, che A.D.I.R.A. è stata costituita nel 2004 su iniziativa di un gruppo di operatori del settore e il suo obiettivo è quello di rappresentare e tutelare gli interessi della categoria dei Distributori Indipendenti Aftermarket presso le Istituzioni Italiane ed Europee.
A.D.I.R.A., inoltre, si impegna per offrire ai suoi associati informazioni e approfondimenti sui temi di attualità che riguardano il settore automotive.

Qui di seguito riportiamo i nomi delle persone che fanno parte del gruppo di lavoro per il rinnovo della BER nel 2023:

Photogallery

Tags: figiefa Adira

Leggi anche