News | 01 Luglio 2020 | Autore: redazione

Kit sterzo e sospensioni SKF: più di 3.350 codici
Con la mission di essere al fianco e supportare il lavoro degli autoriparatori, SKF ha annunciato un nuovo ampliamento di gamma di sicuro interesse per tutti i professionisti del settore.

L’azienda, infatti, tradizionalmente un fornitore di ruote, ha esteso la propria offerta telaio, ampliando ulteriormente la gamma dei componenti per lo sterzo e le sospensioni: oggi l’offerta aziendale è di oltre 3.350 riferimenti.
Segnaliamo, inoltre, che la linea di prodotti comprende snodi sospensioni, silent block, stabilizzatori, bracci sospensioni, tiranti assiali per lo sterzo, tiranti assiali sterzo completo e testine sterzo.

Tutti i prodotti offerti da SKF sono sottoposti a rigide procedure di test e sono stati ampiamente testati per soddisfare gli standard più elevati e le specifiche OE.

Segnaliamo, infine, che per supportare l’operatore in caso di dubbi durante una fase di montaggio o per qualsiasi altra necessità, SKF mette a disposizione anche un’assistenza telefonica ad hoc (011/2240507) e un indirizzo e-mail dedicato (helpline@skf.com).
 
SKFwww.skf.com/it

Photogallery

Tags: parti sterzo e sospensione skf

Leggi anche