News | 01 July 2020 | Autore: redazione

L.A.M.A.: tutto ciò che serve per un fissaggio sicuro

Con quarant'anni di esperienza alle spalle, L.A.M.A. Snc / Eurochimica è un'azienda specializzata nella produzione di prodotti per il fissaggio e offre al mercato professionale una vasta gamma di articoli manuali, pneumatici e a batteria, in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta da parte del cliente.
 

Ogni tipo di adesivo in sacchetto o in cartuccia, mono-componente o bi-componente, deve essere applicato a regola d’arte per offrire il massimo delle sue prestazioni. I dispenser prodotti da L.A.M.A. garantiscono al cliente di avere a disposizione uno strumento altamente professionale per svolgere un lavoro preciso, sicuro e veloce.

La proposta dell'azienda lombarda comprende dunque applicatori e pistole altamente professionali per sigillanti, adesivi, fissaggio chimico, schiuma poliuretanica e bande auto-collanti.
Inoltre, l'azienda è anche distributore unico ufficiale del marchio COXTM e distributore del marchio MKTM (Krøger), completando così la sua vasta offerta di prodotti a catalogo.

Vediamo più in dettaglio l'offerta di L.A.M.A. Snc / Eurochimica, segnalando che sul sito aziendale (www.eurochimica.eu) è possibile visionare l’intera gamma di articoli e trovare il contatto dell'agente di zona che potrà fornire tutta l'assistenza necessaria.
 

Pistole per mono-componenti

Le pistole mono-componenti per sigillante e adesivi sono disponibili in versione manuale, ad aria compressa e a batteria e includono sia articoli standard sia specialistici. I vari modelli presenti a catalogo estrudono cartucce di sigillante da 280/310 ml, sacchetti da 300, 400 e 600 ml e materiale sciolto fino a 2 litri.

Sono presenti a catalogo anche quattro modelli di pistole a batteria per sigillanti in grado di estrudere cartucce da 310 ml e sacchetti di sigillante da 600 ml; i modelli montano batteria al Litio e vengono forniti con caricabatteria e batteria al Litio.
Sono disponibili nella versione da 10,8 Volt oppure nella versione da 18 Volt. In particolare, segnaliamo che quest’ultima monta batterie Bosch da 18 V universali, che si possono utilizzare su tutti gli elettroutensili Bosch della stessa categoria di tensione.
 

Pistole per bi-componenti e Co-Axiali

L’azienda offre anche un’ampia gamma di pistole manuali, pneumatiche e a batteria per le cartucce di adesivi bi-componenti e Co-Axiali.
La gamma include diverse proposte, dalle piccole attrezzature per cartucce da 25+25 ml, alle più professionali pistole in metallo, che possono estrudere ogni tipo di cartuccia presente in commercio e con diversi rapporti di miscelazione: 1:1, 2:1, 4:1, 10:1.

Sono presenti a catalogo anche modelli di pistole “multi-ratio”, che comprendono un kit di piattelli intercambiabili per variare il rapporto di miscelazione, in base alla cartuccia bi-componente da utilizzare.
Anche in questo caso gli applicatori a batteria montano batterie Bosch da 18 V universali ed intercambiabili.
 
Chi è L.A.M.A. Snc / Eurochimica

Fondata nel 1980 a Bovisio Masciago (MB) da Antonio Galimberti e il fratello Pierluigi, oggi l'azienda è guidata dalla seconda generazione Galimberti: Paolo Alessio e Tommaso, rispettivamente figli di Antonio e Pierluigi.
Quest’anno l'azienda festeggia il quarantesimo anniversario di attività, che si caratterizza per l’impegno tramandato dai fondatori di garantire al cliente un servizio di eccellenza, fatto di prodotti di qualità, rapidità nella fornitura, assistenza tecnica, consulenza e ampia gamma di articoli a catalogo.
La professionalità e l’esperienza dell'azienda sono molto apprezzate dal mercato e le hanno permesso di diventare un punto di riferimento per i professionisti dei settori dell’industria e dell’automotive.

 

Photogallery

Tags: L.A.M.A.

Leggi anche