News | 02 July 2020 | Autore: redazione

febi e SWAG: il nuovo olio trasmissione
Come da tradizione consolidata nel campo degli oli trasmissione e cambio automatico, febi e SWAG, due dei brand di bilstein group, aggiungono alla gamma due nuovi articoli (codici: 170367 e 33 10 0200) applicabili a gran parte delle trasmissioni di BMW, Hyundai, Kia, Mercedes-Benz e Porsche.

In particolare, segnaliamo che l’olio per scatola trasmissione TF-1 è completamente sintetico con additivi e inibitori speciali, ciò assicura il corretto funzionamento della scatola trasmissione, anche a temperature molto basse.
Inoltre, ha una viscosità molto alta e stabile, un buon indice di ossidazione, un basso punto di flusso e un coefficiente di attrito perfettamente bilanciato che protegge dall'usura, dalla corrosione e dalla formazione di schiuma.

I prodotti, di qualità Made in Germany, che sono già disponibili e ordinabili, sono una novità per l’aftermarket: l’azienda, infatti, dichiara che febi e SWAG sono tra i primi a proporli sul mercato.
Le applicazioni complete e i dettagli tecnici, infine, sono visionabili sul catalogo elettronico partsfinder: partsfinder.bilsteingroup.com.

“Il nostro team di professionisti altamente qualificati tiene costantemente sotto osservazione tendenze e andamento del mercato, per poter proporre in anticipo prodotti sempre nuovi e permettere ai clienti bilstein group di essere sempre un passo avanti”, conclude l’azienda.
 
Le informazioni contenute sono corrette al momento di stampa, possono essere soggette a variazione.

Photogallery

Tags: olio del cambio bilstein group swag febi

Leggi anche