News | 26 November 2020

Elenco dei leader di mercato: Ferdinand Bilstein è tra le 500 migliori realtà tedesche
Ferdinand Bilstein GmbH, attraverso i suoi rinomati brand febi, SWAG e Blue Print, riuniti sotto l’egida bilstein group, è oggi uno dei più protagonisti nel mondo aftermarket a livello internazionale che fornisce i propri prodotti in più di 170 paesi.

È con orgoglio che l’azienda, con sede a Ennepetal in Germania, annuncia oggi di essere stata premiata come “Gruppo tedesco leader globale dell'aftermarket indipendente”. Ferdinand Bilstein, infatti, è tra le 500 migliori realtà tedesche secondo un recente studio pubblicato dalla rivista “Wirtschaftswoche” a novembre 2020. 

"Sebbene la valutazione si basasse su dati precedenti, mostra tuttavia che siamo in grado di ottenere ottimi risultati con i nostri servizi, la gamma prodotti e la disponibilità a livello globale dei nostri articoli. Il titolo di "leader globale" è un tributo a tutto ciò, ma non è motivo per sedersi sugli allori", afferma l'amministratore delegato Jan Siekermann
La società ha fatto finora bene anche nel 2020. I bruschi cali della primavera sono stati compensati con l'avanzare dell'anno e il gruppo bilstein sta attualmente guardando positivamente a questo anno impegnativo. "I nostri clienti possono sempre fare affidamento su di noi oggi e in futuro, soprattutto nei momenti difficili", conclude Siekermann.

L'elenco dei leader di mercato a livello globale è stato compilato sotto la direzione scientifica del Dr. Christoph Müller, professore di economia all'Università di San Gallo. Il processo di selezione si basa su criteri rigorosi, tra cui attività in almeno tre continenti, un fatturato annuo di almeno 50 milioni di euro e una quota di fatturato export o estera di almeno il 50%.

Photogallery

Tags: febi bilstein blue print bilstein group swag febi

Leggi anche