News | 18 February 2021 | Autore: redazione

Dall’auto al truck: le novità febi, SWAG e Blue Print

Gli ultimi aggiornamenti di gamma di bilstein group: facciamo il punto della situazione.

L’aggiornamento continuo della gamma è uno dei punti di forza dell’offerta di bilstein group, che riunisce i rinomati brand di prodotto febi, SWAG e Blue Print.

L’azienda, infatti, tiene costantemente sotto osservazione tendenze e andamento del mercato, per poter proporre in anticipo prodotti sempre nuovi e permettere ai clienti di essere sempre un passo avanti. I prodotti, che vi presentiamo oggi, di sicuro interesse per i professionisti dell’aftermarket (auto e truck), sono novità per l’IAM e febi, SWAG o Blue Print sono tra i primi a proporli al mercato.

Ricordiamo che tutti i nuovi articoli sono visibili sul catalogo elettronico partsfinder che è consultabile al seguente indirizzo web: partsfinder.bilsteingroup.com.

Vediamo adesso, in sintesi, per ciascun brand quali sono i nuovi prodotti e le novità per il mondo truck (in Photogallery le immagini con tutti i dettagli dei codici).
  • Le novità Blue Print riguardano i seguenti prodotti: kit frizione, filtro olio, pompa lavavetri, filtro carburante, cilindretto freno, kit cinghia distribuzione e filtro carburante.
  • Le novità a marchio febi: interruttore accensione, vite, termostato, kit cuffia giunto omocinetico, tampone fine corsa, supporto ammortizzatore e sensore di pressione carburante.
  • I nuovi prodotti per il truck: ammortizzatore, cuscinetto ruota, interruttore, tirante barra stabilizzatrice, kit riparazione albero di disinnesto reggispinta frizione, kit riparazione compressore aria e tubo radiatore.
  • Gli ultimi aggiornamenti di gamma del marchio SWAG: interruttore accensione, set barra stabilizzatrice, kit cuffia giunto omocinetico, kit montaggio ammortizzatore, tampone fine corsa, kit cinghia distribuzione pompa acqua e kit cuffia giunto omocinetico.

* Le informazioni contenute sono corrette al momento di stampa, possono essere soggette a variazione. 

Photogallery

Tags: febi bilstein blue print swag febi febi Truck Division

Leggi anche