News | 20 July 2020 | Autore: redazione

Beta Utensili negli USA: la nuova filiale Beta Tools è in Columbia

Beta Utensili annuncia l’apertura di una nuova filiale Beta Tools negli Stati Uniti d’America nella città di Columbia (Pennsylvania).

“È la sfida più grande sul mercato più grande”: così l’azienda commenta questa nuova inaugurazione. Beta Utensili, infatti, evidenzia che il mercato Nord Americano degli utensili manuali, oltre a essere il più ampio, è anche quello più esigente in termini di prestazioni e innovazioni.

Qui l’azienda è attiva da molti anni con partner commerciali, ma l’apertura di questa filiale garantirà un presidio del mercato più efficace e un supporto commerciale, logistico e di servizio diretto sia ai rivenditori sia agli utilizzatori. La squadra di Beta Tools USA è affidata a un general manager di grande esperienza, che coordinerà il lavoro di 8 dipendenti nei 2.000 mq di uffici e magazzino della sede di Columbia.

La presenza diretta in un mercato importante come quello degli Stati Uniti, sottolinea l’azienda, è una significativa testimonianza del percorso di crescita e internazionalizzazione intrapreso negli ultimi anni da Beta Utensili, che ha filiali già attive e di successo in Europa (Francia, Olanda, Polonia, Regno Unito, Spagna, Ungheria), Asia (Cina) e Sud America (Brasile).

Photogallery

Tags: utensili beta

Leggi anche