News | 04 September 2020 | Autore: redazione

Concorso Liqui Moly: vinci due biglietti per il MotoGP 2021

Ecco la nuova proposta Liqui Moly: un concorso per vincere due biglietti esclusivi per il MotoGP 2021.

Liqui Moly presenta oggi il suo nuovo concorso: dal 2 settembre l’azienda tedesca mette in palio due biglietti esclusivi per vivere l’esperienza del MotoGP più da vicino.

Per partecipare è semplice: consultare il sito ufficiale dedicato al concorso (clicca qui) e rispondere semplicemente a una domanda (il termine ultimo per partecipare è il 2 ottobre 2020).
I vincitori avranno la possibilità di  trascorrere una settimana indimenticabile, incluso un weekend di gara motociclistica. Inoltre, potranno vedere con i propri occhi e vivere il dietro alle quinte del Motorsport e del team Liqui Moly Intact GP. Segnaliamo che il concorso è attivo in 146 paesi, tra cui l’Italia.

Ricordimo, infine, che Liqui Moly dal 2015 è fornitore esclusivo dell'olio motore ufficiale per la serie Moto2 e Moto3. Una competizione in cui l’azienda crede poiché coinvolge e raggiunge anche un’importante audience: tutte e 20 le corse, che si svolgono ogni anno, vengono trasmesse in più di 200 paesi al mondo e seguite da 280 milioni di persone per ogni stagione.

Tutti i team di queste classi utilizzano Liqui Moly Motorbike 4T Synth. 5W-40 Race. “Un prodotto che soddisfa tutte le esigenze. Non solo nelle gare, ma anche su strada”, conclude l’azienda.
 

Photogallery

Tags: Liqui Moly MotoGP

Leggi anche