News | 08 September 2020

NRF: lo stand virtuale è online
Lo avevamo preannunciato, da oggi (8 settembre) fino al 12 settembre è online: è pronto lo stand virtuale di NRF. L’obiettivo, come già anticipato, è quello di incontrarsi in uno spazio espositivo virtuale proprio nei giorni previsti per l’edizione 2020 di Automechanika Francoforte.

L’azienda, dunque, è pronta ad accogliere tutti coloro che desiderano entrare in contatto con NRF e conoscere tutti i prodotti innovativi che l’azienda offre sul mercato.

“Presso il nostro stand vi attendono molte novità”, dichiara l’azienda. NRF, infatti, sta lanciando due nuovi gruppi di prodotto: le pompe acqua ausiliarie e le vaschette di espansione per le automobili. Un’altra new entry in evidenza saranno due radiatori carro DAF CF/XF EURO6. Cliccando, invece, sulla macchina elettrica è possibile consultare e conoscere l'intera gamma NRF per veicoli elettrici e ibridi.

I visitatori potranno anche rilassarsi, guardando un video nella “sala cinema”, o farsi un selfie nella cabina foto. Segnaliamo, inoltre, che è anche possibile vincere una macchina fotografica istantanea arancione.

Ricordiamo, infine, che all’indirizzo mail planyourmeeting@nrf.eu si può inviare una richiesta di appuntamento presso lo stand virtuale. Infatti, all’interno dello stand è possibile incontrare il Team di NRF e fissare incontri e appuntamenti online. 

Per visitare lo stand virtuale clicca qui.
 

Photogallery

Tags: nrf

Leggi anche