News | 08 September 2020

​Oli e lubrificanti Eurostart (Groupauto Italia): c’è la nuova gamma

Mercato oli e lubrificanti automotive in Italia: arrivano i prodotti a marchio Eurostart, brand di Groupauto Italia.

 

Importanti novità per il brand Eurostart di Groupauto Italia, che oggi affianca alle batterie per auto e truck, una nuova gamma, inserendo nel suo portafoglio prodotti anche oli e lubrificanti.

Più in dettaglio, la nuova linea offre una gamma di oli motore appositamente studiata per le principali esigenze delle vetture di oggi:
  • High Tec 7100 0W/30: lubrificante LOW ASH interamente costituito da basi sintetiche e additivi di ultima generazione. Formulato appositamente per soddisfare le richieste dei motori PSA Euro VI dotati post-trattamento dei gas.
  • High Tec 7200 5W/30: lubrificante totalmente sintetico di tipo Fuel Economy basato su tecnologia Mid Saps, espressamente formulato per i veicoli di ultima generazione.
  • High Tec 7500 5W/40: lubrificante a elevate prestazioni di tipo Low Saps basato sulla più moderna tecnologia di basi sintetiche, appositamente sviluppato per i motori della nuova generazione.
  • Special 6000 10W/40: lubrificante additivato per ottenere un significativo risparmio energetico. Al fine di garantire il grado SAE 10W a freddo e una bassa perdita per evaporazione, il lubrificante viene formulato con basi sintetiche di tipo Hydrocracked che soddisfano tali esigenze.
 
Groupauto Italiawww.groupauto.it

Photogallery

Tags: lubrificanti groupauto

Leggi anche