News | 10 September 2020

F1, concorso social Petronas: gioca e vinci l’autografo di Lewis Hamilton
Con un concorso social ad hoc, Petronas Lubricants International (PLI) offre agli appassionati di F1, ma soprattutto del team Mercedes-AMG Petronas di ricevere un ricordo speciale: un autografo digitale personalizzato e certificato del sei volte campione mondiale di Formula Uno Lewis Hamilton.
 
Per partecipare è semplice: è necessario rispondere correttamente a 5 domande del “Petronas Grand Quiz” (sulla pagina Facebook PETRONAS Syntium), disponibili in specifiche finestre temporali (2-7 e 8-14 settembre).

Segnaliamo che l’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Stargraph, l’App che certifica la veridicità degli autografi delle star sportive attraverso la tecnologia Blockchain, per offrire ai fan che non potranno assistere dal vivo ai Gran Premi, causa lo svolgimento quasi a porte chiuse, la possibilità di aggiudicarsi un ricordo speciale e unico del campione di F1.

Tornando sempre al concorso, il progetto pilota Petronas Grand Quiz ha preso il via con i due GP di F1 di Silverstone in agosto ed è stato subito apprezzato da fan e appassionati. L’azienda, infatti, dichiara che i partecipanti al concorso sono stati tanti e che in molti hanno vinto grazie all’en plein di risposte esatte.
 
In qualità di Title partner, Petronas ha infatti co-progettato, in stretta collaborazione con la squadra tecnica di Mercedes AMG High Performance Powertrains (HPP), la soluzione personalizzata basata sull’approccio Petronas Fluid Technology SolutionsTM che ha dato vita al carburante Petronas Primax, all’olio motore Petronas Syntium e ai fluidi funzionali Petronas Tutela specificatamente concepiti per le vetture di F1 del team Mercedes-AMG Petronas.

Photogallery

Tags: formula 1 concorsi petronas

Leggi anche