News | 30 October 2020

​F1, “Imola Petronas Challenge”: il nuovo concorso Petronas

In occasione del Gran Premio dell’Emilia-Romagna di F1 (domenica 1 novembre), Petronas Lubricants International lancia la sfida al grande pubblico: ecco il concorso Imola Petronas Challenge.

 

“Imola Petronas Challenge”: è questo il nome del nuovo concorso rivolto a tutti i fan e agli appassionati di F1 promosso da Petronas Lubricants International (PLI).

In particolare, da mercoledì 28 ottobre fino al 10 novembre sul sito dedicato (petronaschallenge.it) è possibile, una volta al giorno, partecipare all’Imola Petronas Challenge rispondendo correttamente a cinque domande che riguarderanno: il prodotto Petronas Syntium, la storia e le curiosità della Formula Uno, il circuito di Imola e il team Mercedes-AMG Petronas. Tra coloro che avranno risposto correttamente a tutte le domande verrà stilata una classifica giornaliera, sulla base della velocità di risposta.

Il primo classificato, il più veloce, si aggiudicherà una giacca Mercedes-AMG Petronas 2020 Team (Lightweight Padded Jacket) mentre dal secondo al ventunesimo classificato il premio sarà un paio di occhiali da sole Petronas. Il Challenge sarà promosso sulle pagine social Facebook e Instagram Petronas Syntium Italia e ha l’obiettivo di coinvolger e la vasta community di automobilisti e appassionati di Formula Uno, mettendo in risalto le loro conoscenze e la loro preparazione nel settore motorsport, stimolando la loro passione per la tecnologia applicata ai motori.

Photogallery

Tags: formula 1 petronas

Leggi anche