News | 05 October 2020

A.D.I.R.A.: a Piergiorgio Beccari la rappresentanza dell’Associazione
Il consiglio di amministrazione di A.D.I.R.A., l’Associazione Italiana dei Distributori Indipendenti di Ricambi per Autoveicoli, che si è riunito lo scorso 28 settembre, ha conferito le deleghe formali e la rappresentanza dell’Associazione a Piergiorgio Beccari.

Segnaliamo, inoltre, che Andrea Boni resta nel suo ruolo di responsabile della comunicazione di A.D.I.R.A.. In questo modo, dunque, l’Associazione continua a essere operativa in attesa della nomina del nuovo presidente, che avverrà nella prima assemblea utile dei soci.

Ricordiamo, infine, che A.D.I.R.A. è stata costituita nel 2004 su iniziativa di un gruppo di operatori del settore. È  infatti una Associazione indipendente e senza fini di lucro il cui ruolo è rappresentare e tutelare gli interessi della categoria dei Distributori Indipendenti Aftermarket presso le Istituzioni Italiane ed Europee. Opera da oltre 15 anni avendo sempre come obiettivo prioritario quello di rappresentare tutti i distributori indipendenti che condividono le sue idee e i suoi valori, a prescindere dalle loro dimensioni ed è membro di FIGIEFA, la Federazione Internazionale dei distributori dell'aftermarket indipendente (IAM).

Photogallery

Tags: figiefa Adira

Leggi anche