News | 14 October 2020

febi per l’officina: video tutorial ad hoc
Creare sinergie tra i componentisti e la filiera riparativa, oggi più che mai, è fondamentale per stare al passo con i tempi e mantenersi competitivi in un mercato come questo, in continua evoluzione.
Ne è consapevole bilstein group, che con i suoi marchi febi, SWAG e Blue Print, attribuisce grande importanza ai servizi per gli autoriparatori. Parliamo, per esempio, di formazione online, una tematica fondamentale per l’azienda che permette ai professionisti del settore di poter potenziare le proprie competenze sia professionali sia tecniche.

Da sempre, infatti, servizio e assistenza sono due dei cavalli di battaglia attraverso cui febi integra e arricchisce l’offerta di ricambi di qualità pari al primo impianto, rilevanti per la riparazione professionale di tutti i modelli più diffusi dei veicoli di marche europee e asiatiche.

In particolare, nei video tutorial febi l’autoriparatore trova indicazioni per il montaggio, osservazioni su ottimizzazioni relative alla progettazione, informazioni sulle soluzioni di riparazione disponibili.
Come si vede, per esempio, in un video caricato recentemente sul canale YouTube febi. In dettaglio, è stata esaminata la funzione dell’olio trasmissione di un cambio DSG e il filtro trasmissione che dovrebbe essere sostituito insieme all'olio durante la manutenzione ordinaria. 

Le operazioni sono chiare e spiegate step by step così da agevolare la comprensione e focalizzarsi sui dettagli significativi per portare a termine la manutenzione.
 
Segnaliamo, inoltre, che tutti i video sono caricati sul canale YouTube febi: clicca qui.

 

Photogallery

Tags: febi bilstein formazione febi Ferdinand Bilstein Italia

Leggi anche