News | 02 Novembre 2020

Da Osram, nuova generazione di Led: più luce sulla strada
Osram presenta oggi le nuove generazioni di Oslon Compact PL e Oslon Black Flat S, sviluppate per alimentare la capacità di diffusione luminosa dei fari LED.

Le versioni da 1 a 4 chip della famiglia di prodotti LED Oslon Compact PL hanno i componenti in ceramica che dispongono di un pad elettricamente isolato, che facilita la dissipazione del calore del package, e consente correnti più elevate: la versione con 1 chip, infatti, raggiunge la straordinaria luminosità di 395 lumen a 1A con una superficie di 1mm². 
Grazie alle dimensioni molto ridotte (1,9 mm x 1,5 mm x 0,73 mm ) il prodotto è l’ideale nei sistemi ADB (Adaptive Driving Beam) e nei progetti per soluzioni particolarmente compatte. La famiglia Oslon Black Flat S comprende anche le versioni con 1 e 2 chip.

Gli speciali componenti, fissati su quadro conduttore, presentano i massimi valori di contrasto (>1:200) e una resistenza termica molto bassa, consentendo correnti più elevate. La versione con 1 chip raggiunge 395 lm a 1°, mentre la superficie di illuminazione quadrata del chip UX:3 facilita la progettazione delle ottiche. I diversi concept tecnologici di Oslon Black Flat S e Oslon Compact PL permettono ai clienti di scegliere la migliore combinazione possibile di LED e PCB. Grazie all’efficienza straordinaria (fino a 130lm/W a 1A) di questa famiglia di prodotti, in futuro si potranno realizzare fari con dissipatore di calore più piccolo o addirittura senza dissipatore, per costi ancora più contenuti.

Osramwww.osram.it

Photogallery

Tags: osram led

Leggi anche