News | 06 November 2020

Il lubrificante al silicone della gamma WD-40 Specialist
WD-40 lancia un nuovo prodotto dedicato ai professionisti del settore: il lubrificante al silicone della gamma WD-40 Specialist. In dettaglio, si tratta di un prodotto a base siliconica di alta qualità con elevate proprietà lubrificanti per assicurare il perfetto movimento delle parti, proteggendole dall’umidità e dal freddo. È infatti un lubrificante, protettivo, antiadesivo, idrorepellente, lucidante, isolante e scivolante, utilizzabile su diversi materiali come la gomma, la plastica, il metallo e il legno.

Come antiadesivo, può essere utilizzato sulle parti in gomma a contatto che, in presenza di temperature alte o basse, potrebbero incollarsi. Il sottile velo che ricopre la gomma, evita che si secchi, soprattutto in seguito all’azione degli agenti atmosferici, mantenendola morbida e rigenerandola al tempo stesso.
In presenza di guarnizioni a contatto con il vetro, è necessario applicare il prodotto su un panno pulito per poi stenderlo sulle parti interessate.

Segnaliamo, infine, che il prodotto è disponibile in bomboletta nel formato da 400 ml e possiede il “Sistema Doppia Posizione”, che consente di scegliere tra una vaporizzazione ampia a una di precisione in un solo gesto in base alle diverse necessità.
 
WD-40www.wd40.it

Photogallery

Tags: WD-40

Leggi anche