News | 22 May 2015 | Autore: Redazione

Il classico multifunzione e la nuova linea Specialist moto allo stand WD 40 di Autopromotec

La rassegna bolognese è l’occasione per presentare agli esperti del settore la nuova linea Specialist moto e il classico WD-40 multifunzione: testimonial dell’efficienza e qualità di WD-40.

 

Durante i 5 giorni di esposizione, WD-40 Company è presente alla fiera Autopromotec con un proprio stand (Pad. 36, Stand A49), per far testare con mano a tutti i visitatori la qualità e l’efficienza delle proprie linee di prodotto.
Protagonisti della rassegna bolognese sono il Classico Lubrificante Multifunzione, rappresentante per eccellenza della produzione WD-40 e la nuova Linea Specialist Moto, con la sua gamma di 7 prodotti specifici per la cura della moto.

La nuova linea WD-40 Specialist Moto nasce dall’esigenza di fornire una risposta alle molteplici necessità e richieste di motociclisti, dall’appassionato al professionista, ed è composta da prodotti altamente specifici per un’attenta e altamente professionale manutenzione della moto e di tutti i suoi componenti, dalla catena ai freni, dalla carena alle cromature.
WD-40 Specialist Moto è infatti composta da sette prodotti per specifiche applicazioni e parti della moto: dalla pulizia della Catena con il “Pulitore Catena” nel formato da 400 ml a quella dei freni con il “Pulitore Freni” nel formato da 500 ml, dal “Lubrificante Catena” al “Grasso Catena” entrambi nel formato da 400 ml, dalla “Cera Lucidante” al “Lucidante al Silicone” disponibile nel formato da 400 ml fino al “Detergente Universale” nel pratico modello spray da 1 litro.

È una vera squadra di alleati che permettono di mantenere il proprio mezzo sempre perfetto e in grado di assicurare le migliori prestazioni.

Durante l’esposizione di Bologna, WD-40 Company ha permesso ai visitatori di testare con mano la qualità e l’efficienza del suo lubrificante di punta. Grazie alla sua formula pluri-testata e premiata negli anni, WD-40 racchiude cinque funzioni in un unico prodotto: Classico WD-40 Multifunzione è infatti, idrorepellente, anticorrosivo, lubrificante, sbloccante e detergente.

Un prodotto come WD-40 Classico Multifunzione rappresenta il “must-have” degli esperti e specialisti del settore dell’aftermarket automobilistico: il connubio perfetto tra affidabilità, sicurezza, professionalità e qualità, che trova infinite applicazioni non solo per l’auto e la moto.
Caratterizzati da semplicità nell’applicazione e dalla garanzia di una protezione di lunga durata ed efficienza, tutti i prodotti della linea sono destinati a diventare, a tutti gli effetti, gli oggetti inseparabili in ogni officina, car-rental o rivenditore di ricambi.


 

Photogallery

Tags: autopromotec 2015 WD-40

Leggi anche

NEWS | 11/06/2015Telwin ad Autopromotec 2015