News | 06 November 2020

​La formazione a distanza di Mirium
Fondata nel 2020, Mirium è un’azienda innovativa che si occupa di digitalizzazione delle imprese e si rivolge a tutte le aziende, anche quelle di piccole dimensioni.

Una delle caratteristiche di questo periodo di pandemia è quello di aver spostato molte attività online, soprattutto tutte quelle che riguardano la formazione e la consulenza. Proprio in questo contesto si inserisce Mirium che offre una consulenza a tutto tondo per la gestione informatica delle aziende e numerosi servizi; tra questi segnaliamo una piattaforma per l’apprendimento digitale LMS (Learning Management System), sviluppata da Mirium.
Ecco come l’ingegner Cesare Nappi, co-fondatore e amministratore dell’azienda, racconta di come nasce questa iniziativa: “Riteniamo che uno dei maggiori asset che un’azienda del settore automotive non deve farsi mancare in questo periodo è un sistema di gestione per la formazione del personale, della rete distributiva e dei clienti”.

La piattaforma LMS per l’e-learning di Mirium, consente di collegare contemporaneamente molte persone, creare un calendario corsi, valutare i risultati e avere un riscontro dagli utenti. Il tutto anche con un format personalizzato con il marchio del produttore o distributore che la utilizza.

Photogallery

Tags: formazione mirium

Leggi anche