News | 12 November 2020

Metelli Group: nuova pastiglia freno HybriX® per Renault Clio
La gamma Metelli Group, che viene regolarmente aggiornata, è stata recentemente ampliata. L’azienda bresciana, infatti, presenta oggi al mercato la sua nuova pastiglia freno anteriore HybriX® per Renault Clio V 1.0 Tce, 1.5dCi 2019 per sistema frenante Bosch, adatta a dischi freno con diametro 258 mm.
 
La nuova pastiglia freno è a disposizione dei professionisti del settore con il marchio Metelli (codice  22-1225-0), Cifam (codice 822-1225-0), Trusting e Fri.Tech (codice 1225.0).

Presente sul mercato dal 2016, ricordiamo che HybriX® è la mescola per pastiglie freno di Metelli Group: una soluzione che è stata realizzata e messa sul mercato con i marchi Metelli, Cifam, Trusting e Fri.Tech. Nel tempo le innovative pastiglie freno HybriX® hanno riscosso un considerevole successo e risultano essere particolarmente apprezzate dagli operatori del settore. Si tratta, infatti, di pastiglie che hanno una mescola unica che offre performance elevate non solo per le vetture tradizionali, ma anche per quelle di ultimissima generazione con motori elettrici e ibridi. 

In sintesi, le pastiglie freno HybriX® garantiscono elevate prestazioni in termini di frenata, silenziosità e comfort.

Metelli Groupwww.metelligroup.it

Photogallery

Tags: pastiglie freni metelli

Leggi anche