News | 13 November 2020

AS-PL in Italia: la filiale di Moncalieri (TO) è operativa da un anno
Specializzata nella produzione di motorini e alternatori, l'azienda di casa madre polacca AS-PL festeggia a novembre un importante traguardo: è passato un anno dall’apertura della filiale italiana.

Era il 6 novembre 2019, infatti, quando a Moncalieri (TO) iniziò la storia di AS-PL Italia, un’inaugurazione a cui parteciparono i membri del Consiglio Direttivo dell’azienda e le persone coinvolte nella costituzione della filiale.

È passato dunque un anno ed è tempo dei primi bilanci: AS-PL, infatti, fa sapere che in questo periodo l’interesse per i suoi prodotti nel Belpaese è aumentato, portando a un sostanzioso aumento delle vendite. I clienti italiani hanno a disposizione un’ampia gamma di prodotti per tutte le esigenze della riparazione: il catalogo, in costante aggiornamento, conta oltre 17.000 prodotti di qualità per 250.000 referenze, dall'auto al truck.

Da segnalare che nel corso dell'anno il magazzino in Italia è stato sottoposto alla ricostruzione che ha raddoppiato il numero di posti pallet. Inoltre, è stato costruito un soppalco a tre livelli e sono stati installati 2.500 scaffali, che possono contenere tutti gli articoli dell'offerta dell'azienda.

"Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per il successo di AS-PL Italia" - afferma Paweł Kotala, direttore vendite di AS-PL. “Abbiamo lavorato molto per sviluppare il marchio in Italia e ogni giorno ci sentiamo orgogliosi di quanto realizzato finora. Nonostante l'epidemia di SARS-CoV-2 e tutte le spiacevoli conseguenze, cerchiamo di fornire i nostri servizi al massimo livello. Ogni giorno facciamo tutto il possibile per garantire ai nostri clienti la tranquillità sulle prossime consegne" - spiega Paweł Kotala.

"È stato un anno molto intenso e impegnativo" - annuncia Sebastian Wencel, direttore della logistica di AS-PL. “Abbiamo trascorso molte settimane in AS-PL Italia per adattare al meglio il magazzino a un numero crescente di ordini. Oggi possiamo vedere che il nostro lavoro e i cambiamenti da noi introdotti sono molto apprezzati da dipendenti e clienti" - riassume Sebastian Wencel.

Photogallery

Tags: alternatori motorini di avviamento AS-PL

Leggi anche