News | 13 November 2020

Concorso Liqui Moly, ultimo round: in palio una Hyundai i30N
Sta per concludersi il concorso a premi di Liqui Moly, produttore tedesco specializzato in oli, lubrificanti e prodotti chimici di vario genere.

Un concorso che l’azienda ha realizzato per festeggiare un importante traguardo insieme a sostenitori e clienti: Liqui Moly, infatti, per la decima volta consecutiva è stata scelta come miglior marca dalle maggiori riviste automobilistiche tedesche.

Dall’inizio di quest’anno sono stati già assegnati i seguenti premi: una Hyundai i30N (consegnata a un meccanico austriaco) e due biglietti esclusivi per un fine settimana di gara del MotoGP (Liqui Moly è fornitore ufficiale di Moto2 e Moto3). 
Ora, nell'ultimo giro di premi, i concorrenti possono vincere nuovamente la versione da strada dell'auto da corsa WTCR e TCR del team Liqui Moly Engstler, una Hyundai i30N.
 
Il termine ultimo per partecipare al concorso è il 31.12.2020. Per partecipare è semplice: è necessario rispondere alla domanda sull'olio motore giusto del bolide da 275 CV. Liqui Moly offre l'olio motore adatto a tutti i veicoli di serie in commercio con le corrispondenti omologazioni dei produttori. 

Per partecipare al concorso clicca qui.

Photogallery

Tags: Liqui Moly

Leggi anche