News | 01 December 2020

​Chris Hutchinson è il nuovo presidente del board di Temot International
Chris Hutchinson è il nuovo presidente del board di Temot International, tra i principali gruppi d’acquisto a livello internazionale, attivo in ben 90 paesi, e guidato Fotios Katsardis.

Hutchinson, responsabile rapporti internazionali di Novagroup, è una personalità di spicco e profondo conoscitore dell’aftermarket internazionale con un’esperienza molto articolata e capace di guardare al settore con una mentalità aperta e un approccio al mercato orientato alla crescita.

“Sono felicissimo ed estremamente onorato di essere stato scelto dal board per continuare a portare avanti l’ottimo lavoro svolto fin qui dal mio predecessore, Uri Winkler. Ci attendono tempi molto difficili, ma sono convinto che con il supporto, le competenze, la dedizione e la passione del nostro Board internazionale, raggiungeremo risultati eccezionali e offriremo un grande valore aggiunto a tutti i nostri associati”, ha commentato Chris Hutchinson.

Questa prestigiosa nomina, inoltre, conferirà a Novagroup, il network distributivo presieduto da Vittorio Amura, maggior prestigio a livello nazionale e internazionale.

“Questo risultato è il frutto di circa 13 anni di lavoro, di eccellenti relazioni di fiducia e di stima che siamo riusciti a generare nei nostri confronti all'interno di Temot, oltre al brillante percorso professionale che ha contraddistinto l'iter lavorativo di Chris sin da quando ha mosso i primi passi in Rimat. Sono certo che anche in questa nuova e meritata veste confermerà la sua competenza e le sue capacità manageriali. Insomma, come Novagroup siamo estremamente orgogliosi di aver raggiunto questo prestigiosissimo traguardo”, ha dichiarato Vittorio Amura, presidente di Novagroup.

Photogallery

Tags: Novagroup Temot International

Leggi anche