News | 05 January 2021 | Autore: redazione

​AS-PL in Polonia: un premio per l’affidabilità
Specializzata nella produzione di motorini e alternatori, l'azienda polacca AS-PL lo scorso 21 dicembre ha ricevuto per la terza volta il titolo di “Gazela Biznesu 2020”.

Un titolo molto prestigioso in Polonia, che dal 2000 riunisce le aziende più storiche, affidabili e popolari nello Stato. “La presenza nella classifica significa che AS-PL appartiene all'élite delle aziende in crescita dinamica in Polonia”, dichiara la dirigenza.
In particolare, segnaliamo che il titolo di "Gazele Biznesu 2020" è stato assegnato alle aziende che hanno registrato un aumento dei ricavi negli ultimi tre anni, che non hanno avuto perdite e che forniscono i risultati finanziari, consentendo la valutazione delle loro condizioni economiche: 4.733 aziende da tutta la Polonia sono entrate nella classifica di quest’anno. AS-PL si è posizionata 248 posti più in alto rispetto allo scorso anno.

Ricordiamo che l’offerta AS-PL comprende attualmente più di 17.000 prodotti che corrispondono a circa 250.000 riferimenti per auto, truck, macchine agricole, barche, motocicli e settore industriale. L’assortimento della società è diviso in tre linee di produzione: Economy, Standard e Premium. I prodotti offerti sono sottoposti a rigide procedure di test e soddisfano i più alti requisiti per quanto riguarda il montaggio e i parametri tecnici.

Photogallery

Tags: alternatori motorini di avviamento AS-PL

Leggi anche