News | 15 Gennaio 2021 | Autore: redazione

Novità da Bullock®: è nata la gamma additivi

Sono nati gli additivi per carburante targati Bullock®: ecco la nuova gamma completa di prodotti per motori benzina, diesel, GPL e ibridi.


 

Bullock®, brand attivo nel campo degli antifurti meccanici e di proprietà di Tavola, presenta oggi una novità di sicuro interesse per i professionisti del settore: è pronta la nuova gamma di additivi per carburante.
 
Parliamo di 13 additivi per motori benzina, diesel, ibrido e GPL, che mixano affidabilità, sicurezza e qualità.
Le referenze, suddivise in base all'azione Preventiva, Risolutiva e Migliorativa, sono caratterizzate ciascuna da una tecnologia specifica per tipologia di prodotto, ingredienti vincenti per garantire all’auto prestazioni ottimali e una guida sicura e affidabile. Un utilizzo regolare di questi prodotti, segnala l’azienda, permette di ridurre i consumi, le emissioni inquinanti e i gas di scarico.

Lasciamo ora la parola a Bullock® che racconta vantaggi e caratteristiche della nuova gamma.

Azione preventiva


    • Trattamento multifunzione Diesel e Trattamento multifunzione benzina. Questi due trattamenti, sia per motori benzina e diesel, sono da utilizzare ogni 2.000 km e grazie alla tecnologia Keep Clean mantengono in efficienza il sistema di alimentazione e prevengono l’accumulo dei depositi. È adatto ai motori Start&Stop e un flacone tratta un pieno fino a 60lt. Formato 200 ml.

    • Il Trattamento motori ibridi, è un prodotto appositamente studiato e realizzato per le esigenze delle macchine ibride. Grazie alla sua formula detergente con tecnologia Hybrid Care, previene l’accumulo dei depositi sugli iniettori, sulle valvole di aspirazione e nella camera di combustione, preservando l’efficienza dell’intero sistema di alimentazione. Contiene uno speciale agente modificatore del coefficiente di attrito e un efficace antiossidante, che riducono attrito e usura del motore e ne migliorano il rendimento. Inibisce l’invecchiamento del carburante e la formazione di depositi anche in presenza di alte temperature. Un flacone da 250 ml tratta un pieno fino a 60lt ed è da utilizzare ogni 3.000 km.  Formato 250 ml.

    • Il Trattamento antigelo Diesel è appositamente studiato per evitare il congelamento del circuito di alimentazione durante i mesi più freddi. Previene i problemi di fluidità del carburante e protegge da corrosione e ruggine, migliorando la guidabilità della vettura. La sua formula detergente con tecnologia Freeze Stop garantisce un’efficacia fino a -20°C e previene l’accumulo dei depositi sugli iniettori e preserva l’efficienza dell’intero sistema di alimentazione. Formula concentrata, adatta a tutti i motori diesel, compresi DI, IDI e common rail. Formato 200 ml.

    • Stabilizzatore carburante compatibile con motori Diesel e benzina. Grazie alla sua formula con tecnologia Keep Fluid, previene la formazione di gomme, vernici e depositi insolubili nel serbatoio, nel sistema di alimentazione e nel carburatore, anche in presenza di temperature elevate. Contiene uno speciale agente antiossidante che evita l’ossidazione e l’invecchiamento del carburante e quindi il calo di prestazioni. Ideale per macchine Bi-Fuel, ottimo per tutti i mezzi utilizzati poco frequentemente come motocicli, macchine da giardinaggio e imbarcazioni. Formato 200ml.

    • Il Trattamento FAP per motori Diesel mantiene pulito ed allunga la vita del filtro antiparticolato, previene l’intasamento e gli interventi di rigenerazione, abbassando la temperatura di rigenerazione all’interno del filtro e rallentandone il naturale degrado. È ideale per auto utilizzate in un contesto urbano caratterizzato da numerose fermate e ripartenze. Da utilizzare ogni 3.000 km, un flacone da 250 ml tratta un pieno fino a 50lt. Formato 250 ml.

 Azione risolutiva


    • Il Pulitore iniettori Diesel e Pulitore iniettori Benzina ristabiliscono, fin dal primo trattamento, potenza ed efficienza del motore con una pulizia totale che rimuove i depositi anche dagli iniettori intasati. Con tecnologia Clean Up il prodotto è efficace anche contro i depositi derivanti da Bio-diesel. Da utilizzare ogni 5.000 km, un flacone da 250 ml tratta un pieno fino a 60lt. Formato 250 ml.

    • Il Pulitore completo Diesel e il Pulitore Completo Benzina sono gli alleati di tutto il motore. Puliscono e proteggono l’intero sistema di alimentazione, migliorando accelerazione e potenza, grazie a uno speciale agente riduttore di attrito, e ripristinando le prestazioni e l’efficienza originale del motore. Con tecnologia Top Lubricity se ne consiglia l’utilizzo ogni 6.500 km. Un flacone da 250 ml tratta un pieno fino a 60lt e il prodotto Diesel è efficace contro i depositi derivanti da BIo-diesel. Formato 250 ml.

    • Per i motori GPL c’è infine il Pulitore Completo GPL con tecnologia Top Lubricity, che lubrifica e protegge valvole e le guarnizioni, rimuovendo i depositi e ristabilendo le performance e l’efficienza originale del motore. Una confezione elimina depositi, gomme, lacche, zolfo e ammoniaca dal sistema di alimentazione, proteggendo l’intero impianto GPL. Una confezione da 120 ml tratta un pieno e protegge l’intero sistema di alimentazione, pulendolo in profondità. Da utilizzare ogni 10.000 km. Formato 120 ml.

Azione migliorativa


    • Il Professional Diesel e il Professional Benzina, grazie alla speciale formula detergente ad azione immediata, rimuovono l’accumulo di depositi, anche derivanti da Biodiesel, già dal primo utilizzo, evitando il consumo anomalo di carburante e riducendo le emissioni inquinanti. La tecnologia Power Up con incrementatore di cetano nel prodotto diesel o di ottano nel prodotto benzina ottimizza e migliora le prestazioni del motore e ne previene la difficoltà di avviamento. Il prodotto protegge l’intero sistema di alimentazione da corrosione e ruggine, riduce il regime minimo irregolare e migliora la guidabilità della vettura; l’aggiunta di un Lubricity Improver lubrifica e protegge dall’usura e dal grippaggio la pompa di iniezione, la pompa di alimentazione e gli iniettori favorendo il loro raffreddamento. Adatto a tutti i motori dotati di tecnologia Start & Stop. 

Photogallery

Tags: additivi bullock tavola

Leggi anche