News | 18 January 2021 | Autore: redazione

Beta Utensili: tutta l’offerta in un catalogo
Il nuovo catalogo generale 2021, completo dell’offerta di Beta Utensili, raccoglie tutti i prodotti dall’azienda lombarda: utensili e strumenti di lavoro.

La gamma Beta è infatti composta da più di 15.000 referenze suddivise in 30 famiglie di prodotto: contenitori, utensili manuali (chiavi di manovra, chiavi dinamometriche, griavite, pinze…), utensili per applicazioni speciali (anticaduta, antiscintilla, Inox, utensili isolati 1000V…), ma anche utensili e strumenti per autoriparazione, motoriparazione e biciclette. 
L’offerta è completata da prodotti abrasivi Beta Abrasives, prodotti chimici Beta Chemicals, abbigliamento da lavoro e calzature di sicurezza a marchio Beta Work e accessori per funi a marchio Robur.
 
Nel 2021 Beta introduce numerose novità di prodotto che soddisfano le esigenze della clientela in termini di funzionalità e qualità: tra questi, sono da segnalare la nuova chiave combinata 42, il giravite Beta evox, la rinnovata pinza 1150 e la gamma Color Code per una rapida identificazione delle impronte e delle misure.
 
Per consultare il nuovo catalogo clicca qui. 

Beta Utensiliwww.beta-tools.com/it

Photogallery

Tags: utensili manuali utensili beta

Leggi anche