News | 18 January 2021 | Autore: redazione

Paolo Pellegrini: il nuovo responsabile vendite di Ovam
Il 2021 inizia con un’importante novità per Ovam: dal 4 gennaio 2021 Paolo Pellegrini è entrato a far parte della squadra Ovam, assumendo il ruolo di responsabile vendite.

Un nome già conosciuto nel mondo aftermarket per le sue conoscenze e la sua esperienza. Pellegrini, infatti, ha alle spalle una collaborazione quindicennale con un primario componentista italiano e ha acquisito una solida conoscenza dei ricambisti lombardi, piemontesi, liguri, toscani e sardi.

Nel comunicato stampa ufficiale firmato da Pietro Maria Gastaldi, il direttore commerciale, Ovam segnala che Paolo Pellegrini avrà la responsabilità su tutta la squadra vendite di Ovam. 
Siamo certi che saprà intensificare e rendere sempre più efficaci le nostre iniziative commerciali che già dallo scorso anno si sono sempre più orientate alla progettualità, alla competitività e quindi alla soddisfazione della nostra clientela”, dichiara l’azienda.

Ovam, infine, ricorda che Pellegrini subentra al posto di Nicola Brumana, che esce dal Gruppo Autodis Italia per cogliere nuove sfide professionali. “Grazie a Nicola Brumana per il percorso fatto e per i risultati raggiunti insieme. A lui vanno i nostri migliori auguri”, conclude il management Ovam.

Photogallery

Tags: ovam autodis italia holding

Leggi anche