News | 22 January 2021 | Autore: redazione

Motorini e alternatori AS-PL: focus sulla gamma
Fondata nel 1992 in Polonia, a Danzica, con il nome “Auto-Starter”, AS-PL da sempre si occupa della produzione di motorini e alternatori per il settore automotive.

Negli anni l’azienda ha conosciuto una forte crescita e oggi, infatti, impiega oltre 290 dipendenti qualificati ed è presente a livello internazionale grazie a un’attiva collaborazione con importanti distributori di ricambi.
In particolare, in Italia è presente dal 6 novembre 2019 quando è stata inaugurata a Moncalieri (TO) la filiale di AS-PL Italia.
Attualmente, anche i clienti italiani hanno a disposizione un’ampia gamma di prodotti per tutte le esigenze della riparazione: il catalogo, in costante aggiornamento, conta oltre 20.000 prodotti di qualità per quasi 450.000 referenze, dall'auto al truck.

Come dicevamo, l’offerta è in costante aggiornamento e in crescita ed è per questo motivo che AS-PL ha realizzato (anche in Italiano) una presentazione che spiega perché scegliere i prodotti AS-PL. Il file, oltre alle informazioni sulla società, include anche un elenco dei vantaggi tecnici ed economici che garantisce la scelta dei prodotti AS. Nella presentazione, infine, sono disponibili anche molti dettagli sui prodotti offerti, rigenerati compresi.

Segnaliamo anche che a febbraio 2021, AS-PL festeggia un importante traguardo: 29 anni di attività.

Per scaricare la presentazione clicca qui.

Photogallery

Tags: alternatori motorini di avviamento AS-PL

Leggi anche