News | 26 January 2021 | Autore: redazione

Filtri abitacolo: tutte le novità di Air Top Italia
Le novità e gli ampliamenti di gamma fanno parte da sempre del DNA di Air Top Italia, un’azienda protagonista della filtrazione abitacolo.

L’azienda di Soliera (MO) torna in scena e annuncia oggi di aver raggiunto un altro importante traguardo: è stata oltrepassata la soglia dei 1.000 riferimenti in gamma.
Ma non è tutto perché il 2021 è iniziato con un’altra novità: Air Top Italia, infatti, ha realizzato e distribuito alla rete distributiva i suoi nuovi cataloghi, che raccolgono i prodotti che l’azienda commercializza attraverso i suoi cinque marchi (Zaffo, Aster, Zero Pollution, Fasty ed Etrasan).

La gamma presente a catalogo si è ulteriormente arricchita con l’inserimento di 15 nuove applicazioni, grazie alla identificazione di 7 filtri già a catalogo che sono montati su nuove vetture lanciate dalle case automobilistiche sul mercato lo scorso anno ed alla progettazione ed entrata in produzione di 8 nuovi filtri sviluppati dalla azienda Solierese nel corso del 2020.
Questo perciò ha consentito ad Air Top Italia di raggiungere la cifra di 1.021 filtri prodotti, che garantiscono una copertura del 99% del parco circolante europeo.
A seguito di queste novità, oggi la gamma Air Top Italia prevede: 432 codici in fibra, 435 codici ai carboni attivi, 101 codici antibatterici per applicazioni auto e 53 codici antibatterici per applicazioni autobus e autocarro.

Tra le novità più importanti ricordiamo il nuovo filtro per la Jeep Wrangler IV e per la Cherokee V, la Peugeot 2008, la Toyota Rav 4, Yaris IV e Corolla, la Porsche Carrera 911, la Volvo XC 40, la Opel Karl, Meriva e Corsa, la Nissan Micra, la Renault Captur, la Hyundai i30, per finire con la Subaru Outback.
 
Air Top Italiawww.airtopitalia.com

Photogallery

Tags: filtri filtri abitacolo air top italia

Leggi anche