Articoli | 01 Luglio 2016 | Autore: testo a cura dell'azienda

Filtrazione abitacolo al top con Air Top Italia

Air Top Italia è sinonimo di flessibilità, innovazione tecnologica e ricerca: tre semplici asset per un’azienda protagonista della filtrazione abitacolo.
Padiglione: 5.1; Stand: B67


 

Azienda specialista della filtrazione abitacolo 100% Made in Italy, Air Top Italia nasce nel 1990 a Soliera (MO), nel cuore della “motor valley” italiana, e in soli 25 anni conquista una posizione dominante sul mercato grazie alle elevate prestazioni dei propri prodotti nell’abbattimento di pollini, polveri e sostanze inquinanti.
I filtri Air Top Italia, disponibili nelle versioni carboni attivi, fibra e combinati e presenti sul mercato con i marchi Zaffo, Aster, Fasty, Zero Pollution, Etrasan e Panclean, sono prodotti dalla comprovata affidabilità e di qualità equivalente all’originale.

Air Top Italia progetta soluzioni di filtrazione aria indoor per tutti i principali settori applicativi. Oggi l’azienda è presente con la più ampia gamma di prodotto per i settori dell’auto, del veicolo commerciale, dell’autocarro, del movimento terra, dell’agricolo, della domotica e dell’office, con oltre 1.350 codici al suo attivo.
I filtri Air Top Italia sono ad oggi presenti in oltre 50 paesi nel mondo. L’elevata richiesta del prodotto necessita di una capillare ed efficiente rete commerciale, per questo Air Top Italia lavora a stretto contatto con i migliori distributori per assicurare un servizio ottimale e tempestivo sul mercato.
Grazie all’impareggiabile qualità di prodotto e servizio, Air Top Italia può vantare importanti collaborazioni con i maggiori protagonisti dell’aftermarket nazionale: Groupauto Italia, Nova Group e NSD.

Air Top Italia si avvale di un team motivato e professionale, che collabora quotidianamente con alcune tra le maggiori case produttrici a livello internazionale. Tecnici di Air Top Italia e tecnici delle case OE si interfacciano per sviluppare, migliorare e ottimizzare l’utilizzo e le prestazioni del filtro cabina.
Per saperne di più visitate lo stand Air Top Italia ad Automechanika.
 

Photogallery

Tags: filtri filtri abitacolo automechanika 2016 air top italia

Leggi anche