News | 16 Settembre 2016 | Autore: redazione

3Active: il filtro abitacolo bioattivo di Air Top Italia

Novità per il filtro abitacolo: Air Top Italia presenta il nuovo 3Active, antibatterico, antiallergenico, antipolline, antipolvere, antiodore.
 

La gamma di filtri abitacolo di Air Top Italia si arricchisce di un nuovo prodotto presentato ad Automechanika: si chiama 3Active ed è un filtro bioattivo molto potente, di alta qualità, capace di fermare gli agenti patogeni e intrappolarli in un ambiente arido e ostile.

Il nuovo filtro, infatti, riunisce in un unico prodotto le funzioni antipolvere/ antipolline e antiodore / antismog dei primi due livelli in fibra semplice e ai carboni attivi, aggiungendo una potente azione antibatterica e antimuffe.

Il “segreto” dell’efficacia del filtro 3Active risiede in una nuova bio-barriera: una membrana totalmente naturale capace di bloccare il 99% dei patogeni diretti in cabina attraverso l’impianto d’areazione, impedendo la loro proliferazione confinandoli in un ambiente arido e ostile.

Alla base delle alte prestazioni di 3Active c’è una fibra denominata “Non Woven Fresh”: un innovativo “Tessuto Non Tessuto” totalmente privo di sostanze chimiche, realizzato in fibre di viscosa, cellulosa e poliestere, ricoperto da un derivato poliammidoamminico che conferisce alla struttura una carica positiva, in grado di attrarre la membrana batterica.
Gli agenti patogeni vengono così bloccati e non trovano condizioni favorevoli al loro sviluppo, lasciando il filtro in condizioni ottimali, situazione che agevola fortemente la pulizia e la salubrità dell’abitacolo
.
La gamma 3Active, disponibile in singole versioni per ognuno dei cinque marchi automotive di Air Top Italia (Zaffo, Aster, Zero, Fasty, Etrasan) è composta da 29 codici che rappresentano 205 modelli di vetture, a copertura di oltre il 70% del parco circolante italiano.
 
Air Top Italia - www.airtopitalia.eu
 

Photogallery

Tags: filtri abitacolo automechanika 2016 air top italia filtro abitacolo

Leggi anche