News | 03 February 2021 | Autore: redazione

Da Marelli: Juan Manuel Mollá è il nuovo Chief Commercial Officer
Marelli ha da poco ufficializzato la nomina di Juan Manuel Mollá, il nuovo Chief Commercial Officer.

In particolare, Juan prende il testimone da Detlef Juerss, che dopo due anni nel ruolo di  Chief Commercial Officer e Chief Technology and Engineering Officer, ha deciso di lasciare l’azienda verso la fine di marzo.

Con alle spalle più di 30 anni di esperienza internazionale nel settore automotive, Juan è entrato in Magneti Marelli nel 2008 e in questi anni ha ricoperto importanti ruoli manageriali in Marelli: da General Manager per le Operations in Argentina a Global Sales Director, GTS, con sede in Italia. Dal 2018, con sede in Germania, dirige i dipartimenti Business Development, Sales e Marketing per Automotive Lighting. Juan si occuperà dei principali mercati internazionali di Marelli lavorando in collaborazione con Hironori Kimura, EVP, CCO, Giappone.

Beda Bolzenius, Presidente e CEO di Marelli, ha dichiarato: “Come abbiamo annunciato a dicembre nell’ambito di Ambition 2024, customer knowledge e diversificazione rappresentano una parte cruciale del nostro successo futuro. La conoscenza del mercato di Juan e i suoi rapporti con i nostri clienti attuali e con gli OEM a livello globale, costruiti nel tempo all’interno di Marelli Automotive Lighting, costituiranno una risorsa enorme per il progresso della nostra azienda”.

Fresco di nomina, Juan Mollá ha dichiarato: “Sono onorato di essere stato nominato per questo importante ruolo in Marelli ed entusiasta per le sfide che ci attendono. Il team Sales, forte della sua internazionalità e competenza, continuerà il suo percorso verso il raggiungimento degli obiettivi a lungo termine dell’azienda. Tecnologie di prossima generazione, prestazioni e competitività best-in-class sono essenziali per permetterci di supportare i nostri clienti e diventare leader di mercato nel settore della mobilità, oggi e domani”.  

Photogallery

Tags: marelli

Leggi anche