News | 16 February 2021 | Autore: redazione

Team racing one: Hella Pagid è ancora sponsor
Per la quarta stagione consecutiva, Hella Pagid, noto specialista dei sistemi frenanti, ha rinnovato la sponsorizzazione del team “racing one” che partecipa nel 2021 a diverse competizioni motoristiche europee. Un’opportunità importante per l’azienda tedesca per incrementare ancor di più la propria visibilità di fronte a un vasto pubblico.

"Nel 2021, continueremo la nostra attività di sponsorizzazione al fine di rendere il nostro marchio sempre più emozionale e per accrescerne maggiormente la notorietà, anche tra gli addetti ai lavori del mondo del ricambio, appassionati di gare sportive, grazie al sempre maggiore risalto dato a questo genere di competizioni," afferma Lars Brylka, managing director di Hella Pagid.
"Con Hella Pagid, abbiamo al nostro fianco, per il quarto anno consecutivo, un partner forte che ci ha consentito di implementare sviluppi notevoli. Non vediamo quindi l’ora di cominciare questa nuova stagione”, afferma Martin Kohlhaas, founder e team boss di racing one.

Più in dettaglio, le partecipazioni previste per il 2021 riguardano le Nürburgring Endurance Series, la 24 ore del Nürburgring, il DTM Trophy, l’ADAC GT4 Germany e le serie europee GT3 e GT4.
Il team "Hella Pagid - racing one", così come molti altri nel motorsport, può contare in ogni momento sulle elevate capacità di sviluppo, la conoscenza delle competizioni motoristiche e le prestazioni di PAGID Racing, marchio esclusivo di TMD Friction dedicato al motorsport.

Ricordiamo, infine, che Hella Pagid offre oggi al mercato indipendente del ricambio più di 14.000 codici disponibili a livello mondiale, destinati ad autovetture e veicoli commerciali leggeri. Oltre a parti d’usura e idraulica frenante, la gamma Hella Pagid include anche gli accessori per tutti i tipi di veicolo, inclusi gli ibridi, gli elettrici e le vetture sportive.

Photogallery

Tags: hella pagid

Leggi anche