News | 19 February 2021 | Autore: redazione

​Manutenzione ordinaria: Share Now sceglie Norauto per la sua flotta

Share Now ha scelto Norauto e Midas come partner strategici per la manutenzione della sua flotta.
 

Norauto e la rete di officine Midas, entrambe società del Gruppo Mobivia, sono state scelte per fornire i servizi di manutenzione ordinaria e di gestione dei circa 2.200 veicoli della flotta italiana di Share Now presenti tra le città di Milano, Roma e Torino.

La partnership sfrutta la capillarità di Norauto, con 39 punti vendita e officine distribuiti sul territorio nazionale, e il franchising di Midas per la manutenzione per soddisfare le esigenze degli utenti Share Now.
L’azienda segnala che questo accordo, che ha preso il via sul territorio italiano, sarà replicato anche in altri paesi a livello internazionale, ad esempio, in Francia e in Austria, per fornire gli stessi servizi di manutenzione alle flotte locali di Share Now.

“Siamo molto soddisfatti di essere stati scelti da un importante player internazionale della mobilità condivisa come Share Now. Questa collaborazione rispecchia perfettamente i nostri valori e la nostra attenzione alla sostenibilità e ci permetterà di far conoscere i nostri servizi a un nuovo target, motivandoci a continuare a offrire una customer experience di alto livello”, commenta Silvia Trossarelli, responsabile partnership, B2B di Norauto e Midas Italia.

“Abbiamo scelto Norauto e Midas come partner strategici per la manutenzione della nostra flotta in quanto la loro presenza sul territorio è davvero capillare e il loro pronto intervento è molto rapido. Ciò ci permetterà di intervenire tempestivamente sulle nostre auto messe fuori uso, così da renderle nuovamente disponibili per i nostri clienti nel minor tempo possibile”, spiega Andrea Leverano, regional operations director South West di Share Now.

Photogallery

Tags: midas car sharing mobivia groupe norauto

Leggi anche