News | 01 March 2021 | Autore: redazione

Pastiglie freno HybriX® by Metelli Group: ampliata l’offerta

Metelli Group amplia la gamma pastiglie freno: ecco gli ultimi aggiornamenti.

 

La gamma pastiglie freno Metelli Group è stata ulteriormente potenziata. L’azienda bresciana, infatti, ha presentato al mercato la nuova pastiglia freno anteriore Hybrix® per Audi A3 IV (8YS/A), Volkswagen Golf VIII (CD1, CG5) e Skoda Octavia V (NX3, 5) con sistema frenante TRW per dischi freno da diametro 288 mm.

Le pastiglie in questione sono dotate di antivibrante gomma-metallo-gomma e dell’apposito cavetto per l’indicatore d’usura SU.289.
I codici sono i seguenti: 22-1280-0 (Metelli), 822-1280-0 (Cifam) e 1280.0 (Trusting e Fri.Tech).

Presente sul mercato dal 2016, ricordiamo che HybriX® è la mescola per pastiglie freno di Metelli Group: una soluzione che è stata realizzata e messa sul mercato con i marchi Metelli, Cifam, Trusting e Fri.Tech. Nel tempo le innovative pastiglie freno HybriX® hanno riscosso un considerevole successo e risultano essere particolarmente apprezzate dagli operatori del settore. Si tratta, infatti, di pastiglie che hanno una mescola unica che offre performance elevate non solo per le vetture tradizionali, ma anche per quelle di ultimissima generazione con motori elettrici e ibridi. 
In sintesi, le pastiglie freno HybriX® garantiscono elevate prestazioni in termini di frenata, silenziosità e comfort.

Metelli Groupwww.metelligroup.it

Photogallery

Tags: pastiglie freni metelli

Leggi anche