News | 05 March 2021 | Autore: A cura dell’azienda

Servizio chiavi auto: le novità Silca per l’officina

Da Silca: nasce una soluzione completa pensata per il mondo delle officine, carrozzerie e garage.

 

È progettata da Silca l’ultima novità in termini di servizi chiavi da offrire in autofficina.

Silca, infatti, produttore di riferimento in Europa per i produttori Automotive grazie ad un riconosciuto primato tecnologico nella produzione di chiavi a marchio originale, e per l’Aftermarket grazie alle chiavi di ricambio ed a soluzioni avanzate per la clonazione e programmazione di chiavi, ha presentato di recente una soluzione completa costruita su misura per chi voglia integrare i servizi offerti in officina con la programmazione chiavi veicolo.

Forte di un’esperienza di lunga data che la colloca tra le aziende di riferimento a livello internazionale, l’azienda ha pensato ad un pacchetto costituito da un diagnostico ed una macchina elettronica per riprodurre le chiavi di ultima generazione, ed una gamma davvero molto ampia di radiocomandi e chiavi di prossimità. La copertura di oltre il 90% dei modelli in circolazione in Europa non è il solo aspetto eccellente dell’offerta Silca, che brilla per unicità in quanto è l’unica ad offrire chiavi e radiocomandi veicolo di ricambio certificati.

Saperne di più è semplice, potete visitare il sito www.silca-automotive.com o contattare l’azienda per la visita di uno specialista o per ricevere documentazione vendite-italia@silca.it

Photogallery

Tags: silca chiavi

Leggi anche