News | 05 March 2021 | Autore: redazione

Frizioni Japanparts: ampliata l’offerta

Ampliata la gamma frizioni Japanparts: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti.

Uno dei punti di forza di Japanparts Srl è la capacità di offrire al mercato una gamma completa e ampia per numero di famiglie di prodotti, sempre al passo con l’evoluzione del mercato e profonda in termini di applicazioni e copertura del parco circolante.

L’azienda di Verona ha da poco annunciato di aver inserito nuovi articoli, che arricchiscono la gamma frizioni, a marchio Ashika, Japanparts e Japko.
In particolare segnaliamo la disponibilità del kit frizione con e senza volano: una soluzione che permette di semplificare la ricerca del prodotto e l’intervento dell’autoriparatore che ha così a disposizione tutti gli elementi necessari.

I prodotti che compongono la gamma frizione, per i quali è disponibile uno specifico catalogo, includono: dischi frizione, volano, cavi selettore marce, cilindretti frizione, cuscinetti reggispinta frizione, pome frizione, kit frizione, kit frizione con volano, spingidisco frizione, bulloni volano, kit riparazione pompa frizione, kit riparazione cilindretto frizione e cavi comando frizione.

Attualmente, questa famiglia di prodotti conta 2.800 referenze per applicazioni sulla maggior parte dei veicoli di produzione asiatica, americana ed europea.
I prodotti di questa linea proposta dall’azienda di Verona beneficiano di una garanzia di 65.000 km.

Ricordiamo, infine, che l’azienda garantisce un servizio al cliente tempestivo: i prodotti sono evasi in 24 ore in tutta la penisola fino alle 15:00.
 
  • Per scaricare tutti i cataloghi frizione in PDF a marchio Ashika clicca qui.
  • Per scaricare tutti i cataloghi frizione in PDF a marchio Japanparts clicca qui.
  • Per scaricare tutti i cataloghi frizione in PDF a marchio Japko clicca qui.

 

Photogallery

Tags: frizioni japanparts kit frizione ashika japko

Leggi anche