News | 09 March 2021 | Autore: redazione

Ricambi elettrici Japanparts: più di 4.000 codici

Da Japanparts: focus sulla gamma ricambi elettrici (oltre 4.000 riferimenti).

 

Riflettori puntati su Japanparts Srl, un’azienda capace di affrontare i cambiamenti del mercato con uno spirito rivolto al domani e orientato al servizio al cliente. Dal suo ingresso nel mercato, infatti, l’azienda di Verona è diventata un player sempre più importante nel mondo aftermarket con i suoi prodotti a marchio Ashika, Japanparts e Japko.

In questi anni, dunque, i professionisti del settore hanno imparato ad apprezzare l’elevata qualità dei prodotti offerti da Japanparts. Tra questi, segnaliamo oggi i ricambi elettrici (34 famiglie di prodotto a marchio Japanparts): l’azienda offre oggi più di 4.000 codici per applicazioni sulla maggior parte dei veicoli di produzione asiatica, americana ed europea.

In particolare, Japanparts propone: più di 580 alternatori e motorini di avviamento di qualità equivalente all’OE e oltre 650 cavi kit accensione e bobine (di questi 83 sono fast mover per la gamma europea). Ricordiamo che i prodotti che compongono la gamma ricambi elettrici, per i quali è disponibile uno specifico catalogo, beneficiano di una garanzia di due anni.
Sonde lambda, sensori ABS, sensori albero a camme e sensori albero motore completano poi l’offerta: 790 riferimenti. Tra le più recenti novità segnaliamo anche che Japanparts ha ampliato il proprio assortimento con 38 nuovi sensori di temperatura gas di scarico (EGT) per applicazioni europee.

L’azienda propone in aftermarket anche le candelette HKT made in Japan che coprono il 100% delle applicazioni asiatiche. Nel terzo trimestre del 2021 saranno introdotti riferimenti per tutti i veicoli Diesel dei brand europei.

Japanparts, inoltre, da poco ha presentato al mercato un’altra novità di sicuro interesse per i professionisti del settore: le pompe lavavetri di qualità OE offerte a prezzi competitivi.
Segnaliamo, infine, che l’azienda offre anche una gamma completa di spazzole tergicristallo (più di 60 riferimenti) composta da tre tipologie di spazzole (Universal, Flat e Hybrid) nonché refills universali e due kit di spazzole tergi Flat e Hybrid per veicoli europei, asiatici e americani.
 
Per scaricare tutti i cataloghi ricambi elettrici in PDF a marchio Japanparts clicca qui.

Photogallery

Tags: ricambi elettrici japanparts

Leggi anche