News | 18 March 2021 | Autore: redazione

Asso Ricambi, rinnovato il Consiglio Direttivo: Andrea Camurati è il nuovo presidente

Asso Ricambi rinnova le cariche del Consiglio Direttivo: Andrea Camurati è il nuovo presidente del Consorzio.


Il Consorzio Asso Ricambi ha un nuovo presidente: Andrea Camurati. A sancire la nuova nomina è stata una votazione all’unanimità del Consiglio Direttivo del Consorzio, riunitosi lo scorso 25 febbraio.

Lo stesso giorno, inoltre, l’assemblea degli Associati Asso Ricambi ha rinnovato le cariche sociali per il biennio 2021-2023. Facciamo il punto della situazione.

Il presidente Andrea Camurati

Andrea Camurati, già consigliere dal 2007, condurrà il suo incarico per il biennio 2021-2023 all’insegna della continuità per ciò che riguarda i grandi temi che vedono coinvolto da tempo il Consorzio, come la sempre maggiore sinergia con i fornitori e la razionalizzazione degli stessi; la spinta per una partecipazione sempre più inclusiva da parte degli Associati; lo sforzo per una copertura capillare sul territorio nazionale

Il presidente, in stretta collaborazione con il Consiglio Direttivo, porterà avanti i programmi strategici del Consorzio, quali il programma Asso Service, per la fidelizzazione degli autoriparatori; l’impegno sul fronte dell’integrazione informatica e sulla formazione, con il programma REVO; il consolidamento commerciale, con il nuovo marchio DriveAp.

Cinque conferme e due nuovi ingressi

Il nuovo assetto del Consiglio Direttivo vede la conferma di cinque membri del precedente mandato e due nuovi ingressi, Roberto Balbi e Rosario Trovato, e risulta così costituito:

    • Roberto Balbi - Genova Ricambi S.r.l.
    • Marcello Buri - G.E.M General Electric Market S.r.l.
    • Andrea Camurati - Carauto S.r.l.
    • Adele De Paulis - Autelektra S.r.l. 
    • Angelo Mario Molinari - C.D.R. S.r.l.
    • Carmelo Pani - Eredi Pani S.n.c.
    • Rosario Trovato - C.R. Ricambi S.r.l.

Il commento di Giampiero Pizza

Giampiero Pizza, direttore generale del Consorzio, insieme ai consiglieri e a tutti i collaboratori, ringrazia Adele De Paulis e i consiglieri uscenti Piero Aloisio e Mauro De Carolis per il contributo fornito in questi anni.

“Ringrazio Adele per la proficua collaborazione degli ultimi 4 anni, che ci ha portati a risultati lusinghieri. Non mancherà il suo apporto come consigliera, nel biennio a venire. Formulo un grande in bocca al lupo al neo presidente Andrea Camurati e sono convinto che, forte della sua tenacia e dell’esperienza pluriennale in Asso Ricambi, impronterà il suo mandato sugli obiettivi del continuo consolidamento e della crescita qualitativa del Consorzio”, ha dichiarato Giampiero Pizza, all’indomani del rinnovo delle cariche.

Andrea Camurati: le prime dichiarazioni

“L’obiettivo della nuova squadra sarà continuare a lavorare a un progetto chiaro e condiviso. Il Consorzio è e resterà un gruppo aperto, coeso e propositivo, in cui i soci avvertono il senso di appartenenza e dove si condividono informazioni ed esperienze, così come regole e responsabilità” - ha commentato così la sua nomina il neo presidente, Andrea Camurati.

Segnaliamo, infine, che il Consorzio Asso Ricambi ha realizzato una presentazione ad hoc del Consiglio Direttivo 2021-2023 (Scarica file).

Photogallery

Tags: Asso Ricambi asso service

Leggi anche