News | 29 March 2021 | Autore: redazione

Officine PuntoPRO e Multimarca: la nuova partnership con Coyote

Groupauto Italia: al via la nuova partnership tra le officine PuntoPRO e Multimarca con Coyote.

 

Attraverso il network di officine PuntoPRO e Multimarca, Groupauto Italia ha annunciato l’inizio di una nuova collaborazione con Coyote: una partnership che ha l’obiettivo di incrementare ancor di più la visibilità delle officine PuntoPRO e Multimarca, che con un nuovo servizio hanno così la possibilità di fidelizzare nuovi clienti.

A questo proposito segnaliamo che Coyote, azienda nata nel 2005, offre agli automobilisti un servizio di navigazione, allerte e traffico che segnala, preventivamente e in tempo reale, limiti di velocità, autovelox fissi, autovelox mobili, telecamere semaforiche, tratte Tutor (con velocità media da varco a varco), zone a rischio, traffico, incidenti e pericoli lungo il percorso con un anticipo di 30Km. “Una Community di oltre 5 milioni di utenti in tutta Europa condivide in tempo reale le informazioni per garantire una guida più serena”, dichiara Groupauto Italia. Il servizio Coyote è disponibile tramite dispositivi proprietari, applicazione mobile iOS e Android compatibile CarPlay e Mirrorlink.

Dal 29 marzo 2021, dunque, le officine PuntoPRO e Multimarca potranno omaggiare ai propri clienti automobilisti, che hanno effettuato un intervento di manutenzione ordinaria presso la propria officina, tre mesi di abbonamento gratuito al servizio Coyote tramite App disponibile per iOS e Android, con l’emissione di un codice coupon generato tramite ProMEK Evolution.
La nuova partnership va ad aggiungersi alle diverse forme di fidelizzazione del cliente che Groupauto Italia crea per i propri network di officine.

“La partnership con Groupauto Italia rientra nella nostra strategia di collaborare sempre di più con aziende specializzate nel mondo automotive - ha dichiarato Maurizio Izzo, country manager di Coyote Italia – offrendo un servizio a valore aggiunto. Il cliente che si rivolgerà presso le officine del gruppo avrà un beneficio considerevole. L’obiettivo comune è quello di offrire una maggiore sicurezza alla guida, grazie al servizio Coyote e alla professionalità delle officine Groupauto.”

Photogallery

Tags: network autoriparazione groupauto PuntoPro Multimarca

Leggi anche