News | 19 October 2021 | Autore: redazione

​Officine PuntoPRO: è partito il concorso Chek-up Inverno

Check-up Inverno in sicurezza con la rete PuntoPRO: al via la nuova campagna promozionale dal 18 ottobre.


Riparte il concorso “Check-up Inverno”, iniziativa firmata PuntoPRO che permette di incrementare il traffico in officina. Il network di officine di Groupauto Italia, PuntoPRO, composto da 1.400 autoriparatori, informa che il concorso è attivo dal 18 ottobre al 20 dicembre 2021.

L'iniziativa prevede un'ampia attività di comunicazione online tramite sito web puntopro.it, newsletter dedicate, social network Groupauto e PuntoPRO, volta a invitare i clienti automobilisti in officina PuntoPRO per un check-up gratuito sulla propria vettura che prevede i seguenti nove controlli:

1. Funzionamento luci e regolazione fari;
2. Controllo spazzole tergicristallo;
3. Controllo batteria ed alternatore;
4. Stato degli ammortizzatori;
5. Usura del sistema frenante;
6. Controllo pneumatici;
7. Controllo stato frizione;
8. Controllo liquidi;
9. Controllo impianto termico.


La nota stampa, inoltre, precisa che ogni settimana verrà dedicato un particolare focus a uno dei controlli previsti tramite la creazione di contenuti specifici che verranno diffusi verso gli automobilisti.
Nella creazione di questa attività di comunicazione è stata riservata particolare attenzione alla “Call to Action” nei riguardi dell’automobilista con la creazione di grafica accattivante e dedicata alla campagna promozionale, contenuti concisi, trasparenti ed efficaci, riepilogo dei 10 check-up previsti, invito a “scoprire di più” e a “prenotare ora” un appuntamento presso l’officina PuntoPRO più vicina.

L’invito a “scoprire di più” porterà l’automobilista ad approfondire l’importanza di quel controllo per una garanzia di sicurezza in auto e informazioni sui ricambi coinvolti.
L’invito a “prenotare ora” un appuntamento porterà l’automobilista direttamente nell’area di ricerca officina presente sul sito puntopro.it e che fornirà tutti i dettagli di contatto utili alla prenotazione.
Per l’officina PuntoPRO sarà inoltre possibile registrare i controlli effettuati su ProMEK Evolution e scegliere di dare all’automobilista uno dei diversi omaggi selezionabili.

“Da anni Groupauto Italia promuove l’importanza della sicurezza in strada, che passa oltre che da una guida prudente e dal rispetto del codice stradale, anche dal guidare un’auto in perfetta efficienza con la manutenzione effettuata dai meccanici PuntoPRO che si distinguono per professionalità, competenza e l’utilizzo di ricambi di qualità originale o equivalente dei fornitori partner Groupauto”, dichiara l’azienda.

Photogallery

Tags: network autoriparazione groupauto checkup PuntoPro

Leggi anche