News | 08 April 2021 | Autore: redazione

Circuito ausiliario: Open Parts amplia l’offerta

Open Parts amplia la gamma: ecco i tenditori e le pulegge alternatore.

 

Il marchio Open Parts (OP) amplia l’offerta di componenti per la manutenzione del circuito ausiliario con due new entry.

Da marzo 2021, infatti, sono entrati a far parte di questa famiglia i tenditori e le pulegge alternatore, che insieme alla cinghia Poly-V, già presente nel catalogo, consentono di eseguire interventi sul circuito ausiliario utilizzando prodotti OP, concepiti per lavorare in sinergia.
 
La qualità dei componenti e delle lavorazioni è garantita sempre dalla realizzazione secondo standard del primo impianto. I test di durata dimostrano invece la resistenza superiore, grazie a lunghi cicli di verifica che assicurano l’efficienza del circuito ausiliario per lungo tempo, limitando vibrazioni ed evitando fenomeni di picchi di tensione che potrebbero portare all’usura precoce della cinghia, compromettendo di conseguenza il circuito.

Con questa importante novità OP ribadisce la sua mission: offrire una gamma completa di ricambi per supportare il meccanico nel proprio lavoro quotidiano.

“La ricerca della gamma del brand non si limita alla realizzazione in serie di ricambi con funzioni diverse, bensì mira a coprire tutte le necessità di manutenzione, con componenti pensati per essere combinati insieme e migliore le prestazioni, la sicurezza e la funzionalità del veicolo. Le introduzioni degli ultimi anni infatti si sono concentrate sulla profondità di gamma, sul completamento dei gruppi prodotto e la creazione di kit pronto intervento, proprio per fidelizzare il cliente a tutta la gamma OP”, spiega l’azienda.

EXO Automotive - Open Partswww.exoautomotive.eu/it/

Photogallery

Tags: pulegge exo automotive open parts

Leggi anche