News | 12 April 2021 | Autore: redazione

E-Platform: è online la nuova piattaforma digitale di NTN-SNR

È online dal 7 aprile 2021 la nuova piattaforma digitale di NTN-SNR, E-Platform.

 

Funzioni di ricerca più intuitive, accedere a una notevole quantità di nozioni tecniche e visualizzare l’intera gamma automotive: questi, in sintesi, i vantaggi di E-Platform, la nuova piattaforma digitale di NTN-SNR.

Disponibile dal 7 aprile, la piattaforma, completa e user-friendly, ha l’obiettivo di offrire, ogni giorno, ai professionisti del settore un’esperienza utente ottimizzata.
Accessibile sia senza login, per sfogliare semplicemente i cataloghi dei prodotti, sia tramite un'area clienti personale per accedere a funzionalità intelligenti, l’ e-shop vuole fornire il miglior supporto clienti possibile. Ciò vale ovunque si trovi l’utente, che ha così la possibilità di facilitare il suo lavoro quotidiano e risparmiare tempo su base giornaliera.

Adottando la più recente tecnologia disponibile, NTN-SNR non solo ha rivisto il design della sua piattaforma, ma offre oggi ai clienti la possibilità di evolvere, adottando un nuovo modo di lavorare. In dettaglio, E-Platform beneficia delle seguenti funzionalità: funzioni di ricerca più intuitive per trovare immediatamente il prodotto; un carrello chiaro e facile da usare per risparmiare tempo; integrazione veloce di file ordini consistenti con linee illimitate; monitoraggio degli ordini in corso e della loro consegna; accesso diretto alla piattaforma di fatturazione elettronica per ottenere i documenti originali.

Per accedere a questa nuova piattaforma elettronica, sicura e affidabile, gli utenti attuali hanno ricevuto nuove credenziali di accesso. Ciò consentirà loro di acquisire tutte le informazioni e la cronologia degli ordini per un rapido avvio, senza perdita di dati. Disponibile in otto lingue diverse, questo nuovo e-shop è implementato contemporaneamente in diversi paesi in Europa, Africa, Russia, Medio Oriente e Brasile, armonizzando così l'esperienza del cliente su scala internazionale.

“Abbiamo progettato questa piattaforma ascoltando e tenendo conto delle aspettative e delle esigenze dei nostri utenti al fine di migliorare l'esperienza del cliente. Abbiamo rivisto i nostri processi per adattarli meglio, passando da una logica transazionale a un approccio più relazionale. La nostra piattaforma digitale è un progetto aziendale su larga scala e a lungo termine in cui desideravamo coinvolgere tutti i protagonisti”, ha dichiarasto Axel Rocher, responsabile progetto aziendale.

Ricordiamo, infine, che questa nuova piattaforma digitale fa parte del piano DRIVE 100 avviato da NTN-SNR, per digitalizzare sia l'azienda sia le relazioni con i clienti.

Per visitare la nuova E-Platform clicca qui.
 

Photogallery

Tags: NTN Snr

Leggi anche