News | 20 April 2021 | Autore: redazione

“Spring Pro Days”: la promozione NTN-SNR per l’aftermarket

“Spring Pro Days”: al via la promozione NTN-SNR per i professionisti del mercato aftermarket.
 

NTN-SNR torna in scena con “Spring Pro Days”, un’iniziativa promozionale stagionale per tutti i professionisti del mercato aftermarket. Dal 19 al 23 aprile 2021, infatti, gli operatori possono beneficiare di offerte speciali su una soluzione di kit accessori.

“Ricorrere a componenti ausiliari di scarsa qualità può compromettere le prestazioni del motore, bisogna perciò prestare particolare attenzione nella scelta degli accessori. Sono parti fondamentali e di conseguenza richiedono la stessa qualità di qualsiasi altra parte del motore”, dichiara l’azienda.

A questo proposito ricordiamo che NTN-SNR, che è produttore OE e partner delle principali case automobilistiche, propone un’ampia gamma ausiliaria: kit accessori, pulegge, tendicinghia, damper e cinghie che coprono circa il 98% del parco auto europeo. Grazie alla sua esperienza OE, fornisce soluzioni di riparazione complete ai professionisti con i suoi kit accessori. Contengono la cinghia, i rulli avvolgenti, i tenditori e i piccoli componenti necessari per una corretta sostituzione. Una soluzione completa in un’unica scatola con un unico riferimento per evitare qualsiasi errore durante l’identificazione del prodotto ricercato.

Segnaliamo, infine, che per usufruire di quest’offerta e scoprirne le modalità, basta contattare il proprio interlocutore NTN-SNR o ordinare direttamente tramite il portale e-commerce dell’azienda: E-shop.

Photogallery

Tags: NTN Snr

Leggi anche