News | 26 April 2021 | Autore: redazione

M.R.S. novità in gamma: le bobine di accensione

Le bobine di accensione entrano nel portafoglio prodotti di M.R.S.

 

Da anni specialista nella produzione e commercializzazione di alternatori e motorini avviamento, M.R.S. ha da poco incrementato il proprio portafoglio prodotti con una nuova famiglia: le bobine di accensione.

Si tratta di una importante novità per l’azienda bergamasca, che va così a completare la sua offerta nel settore accensione per l’automotive.

Ad oggi il catalogo conta più di 120 codici, che soddisfano tutte le richieste per i prodotti fast-moving e sono intercambiabili con più di 6.000 applicazioni in cross-reference tra originali e aftermarket competitor. Da sottolineare anche che l’azienda è impegnata in un un programma serrato di ampliamento gamma con nuovi inserimenti nei mesi a venire, per arrivare a coprire il parco circolante italiano ed europeo.

L’impegno di M.R.S. verso l’aggiornamento gamma è altrettanto elevato anche sul fronte delle macchine rotanti: solo negli ultimi tre mesi, infatti, sono stati inseriti oltre 50 nuovi codici per autovettura e veicoli commerciali leggeri.



M.R.S. - www.acmrs.com

Photogallery

Tags: Bobine alternatori motorini di avviamento bobine mrs

Leggi anche