News | 07 June 2021 | Autore: redazione

​Parti motore: è pronto il catalogo Metelli Group

Novità da Metelli Group: è consultabile online il nuovo catalogo parti motore 2021.


È pronto e consultabile online l’edizione 2021 del nuovo catalogo digitale “Parti motore 2021” di Metelli Group: più di 2.800 riferimenti. In particolare, la gamma si compone di tre famiglie di prodotto: guide valvole, sedi valvole e pastiglie registro valvole.
Nel dettaglio, la linea guide valvole conta 1.423 articoli; le sedi valvole 209 codici e le pastiglie registro valvole ben 1.260 riferimenti.

La copertura del circolante, invece, raggiunge il 95% pari a circa 27.000 veicoli tra passenger car e truck. Tra i più recenti veicoli segnaliamo: Audi A3, Q2, Bmw Serie 3 VII, x2, Citroen C3 Aircross, Hyundai I20, Jeep Compass, Mercedes Sprinter, Nissan Juke, Renault Megane IV, Seat Arona, Terraco, Skoda Karoq, Toyota Yaris IV, Volkswagen Polo VII.
“Il nostro punto di forza oltre alla gamma è quello di disporre di una vasta scelta di materiali come ghisa, leghe di bronzo, sinterizzati e acciai che ci permettono la miglior soluzione costruttiva intercambiabile con l’OE”, dichiara l’azienda.

Ricordiamo, inoltre, che il catalogo è diviso in tre macro sezioni di ricerca: per codice motore e modello auto; per motore con dettagli codici, dimensioni e materiale; cross numeri originali.
La gamma di guide valvole copre anche le applicazioni dei più recenti motori Hybrid.
Sul sito ufficiale Metelli Group è consultabile online il catalogo e scaricabile in formato PDF.

È inoltre attivo sul sito web ufficiale il servizio per generare il catalogo personalizzato On Demand, che consente di creare il contenuto del catalogo come si desidera e ottenere un PDF stampabile. Basta collegarsi al sito www.metelligroup.it ed entrare nell'area riservata.
 
Metelli Group - www.metelligroup.it

Photogallery

Tags: metelli

Leggi anche