News | 20 July 2021 | Autore: redazione

​Dalla Spagna: Recalvi apre un nuovo centro a Córdoba

L’1 agosto 2021 il gruppo Recalvi aprirà un nuovo centro di distribuzione a Córdoba (Andalusia).


La crescita di un’azienda non si misura solamente con i numeri e con i fatturati, ma anche con investimenti in strutture e non solo. Ed è per questo che un’occasione come l’inaugurazione di un nuovo punto vendita diventa motivo di soddisfazione per il Grupo Recalvi, tra i principali distributori della Spagna.

L’azienda, infatti, un po’avvantaggiata dalla difficile situazione di alcuni competitor, sta proseguendo la sua strategia di espansione. A questo proposito segnaliamo che il 1° agosto 2021, Recalvi aprirà un nuovo centro logistico a Córdoba, andando a coprire l’intera provincia. Alla guida di questo nuovo centro ci sarà Francisco Martìn, che è anche responsabile del centro Recalvi di Siviglia.
Con quest’ultima inaugurazione a Córdoba, dunque, l’azienda apre il quarto centro in Andalusia, una delle diciassette comunità autonome della Spagna. Gli altri tre si trovano a Siviglia, Malaga e Granada.

Francisco Martìn ha quindi dichiarato: “Il mercato ha chiesto questo investimento: in questa zona, infatti, non ci sono aziende come Recalvi. Puntiamo, inoltre, a ottimizzare ancor di più il servizio al cliente”.

Ricordiamo, infine, che nel giro di poco tempo l’azienda ha ufficializzato ben nove inaugurazioni (sette solo nel 2020). Nonostante la crisi sanitaria, perciò, il Grupo Recalvi continua il suo piano di crescita e non ha intenzione di fermarsi. Più volte, infatti, Chema Rodríguez, CEO di Recalvi, ha ribadito che l’avanzata non si fermerà qui, anzi ci saranno nuove inaugurazioni fino alla fine del 2022.

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi spagna

Leggi anche