News | 06 September 2021 | Autore: redazione

ATECSO sbarca ad Automechanika Frankfurt

ATECSO sarà presente ad Automechanika Frankfurt: l’appuntamento è al padiglione 3.0, stand D67.


ATECSO, acronimo di Automotive Technologies and Solutions, sarà per la prima volta presente ad Automechanika Francoforte, la kermesse tedesca che si svolgerà quest’anno dal 14 al 16 settembre con un concept adeguato all’attuale situazione globale.

L’azienda ha così deciso di avere un piccolo spazio espositivo per presentare “dal vivo” i propri prodotti (ammortizzatori, mozzi ruota, pompe benzina e termostati): l’appuntamento è al padiglione 3.0, stand D67.

Il Dottor Pietro Bodda, product manager di ATECSO, precisa: “Fin dalla nascita di ATECSO (dicembre 2019), abbiamo sempre "convissuto" con il covid e non abbiamo mai avuto la possibilità di partecipare a una fiera. Per questo riteniamo importante poter partecipare fisicamente ad Automechanika perché, da un lato, sarà un modo per “assaporare” un po' di quella normalità che noi non abbiamo mai vissuto e, dall’altro lato, ci permette di continuare la nostra strategia di espansione che, dopo il consolidamento delle vendite in Italia, ci porta ad aprire nuovi mercati e, quindi, a trovare nuovi clienti, distributori e agenti”.

Photogallery

Tags: automechanika automechanika frankfurt atecso

Leggi anche